mercoledì 1 febbraio 2006

... arriva sanremo.... perchè sanremo è sanremo!

 
Bene, anche quest'anno sta per arrivare san remo...
Mia moglie Anna e' una fanatica di questa manifestazione (ma quest'anno con la bimba non so come andrà a finire...)
 
Ho letto solo ora l'elenco dei partecipanti e con mi gioia ho scoperto che saranno presenti due mi scoperte degli ultimi anni.
 
Ivan segreto tra i giovani, che con "porta vagnu" ha allietato le mia primavera/estate 2004 e Carlo Fava il cui talento per testi assolutamente simpatici e non banali (e' un Daniele silvestri un po' più attempato e sobrio per i suoi giochi di parole e temi affrontati).
 
Segreto tra le nuove proposte (anche se con il successo che ha avuto non lo ritengo giusto), e Fava tra i big, ma probabilmente solo perchè si esibisce con Noa (e questo gli dà atto della sua qualità).
 
Tra le nuove proposte anche simone Cristicchi, quello del tormentone su Antonacci, molto simpatico, secondo me e' a metà tra Caparezza e Max gazze.
(anche visivamente, un Max gazze con una chioma alla Caparezza :O) )
 
Vedremo cosa ne resterà tra un anno...
 
PS
Dimenticavo che c'e' anche Povia... Ma oltre a "i bambini fanno oh", che cosa ha fatto.... BOH!?!?
 
 
 

Nessun commento: