giovedì 23 febbraio 2006

CENTO! CENTO! CENTO!

NO!
Non aspettatevi che esca fuori la ruota di Iva Zanicchi, o si senta la mitice voce di ok il prezzo e giusto, ne' le relative vetrine..
La ruota non e' neanche quella della fortuna...
 
E' successo semplicemente che sono arrivato a 100 posts...
E' stata dura, ma ce l'ho fatta....
 
Ringrazio tutti quelli che mi  hanno sostenuto in quet'opera (faccio veramente presto, eh!)...
Ringranzio tutti quelli che mi hanno lasciato commenti (ci metto anche di meno)...
Ringrazio quelli che mi hanno citato, e quelli che mi hanno messo tra i loro links ...
(Pochissimi e' vero, ma sono le soddifazioni rare quelle che hanno piu' sapore, o no?)
 
A proposito, se mi lasciaste qualche commento in piu' magari non dovrei passare da nedstat per capire se passa qualcuno da queste "mere"...
 
:O)
 
 
 

Nessun commento: